header logo
LIVE

đź”´ | Live calciomercato Serie A del 3 Luglio 2025

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Alessandro ZuccalĂ  /
Serie A

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Alessandro ZuccalĂ  /

Le voci e gli aggiornamenti di giornata relativi al calciomercato delle venti squadre di Serie A in diretta su PianetaLecce :

  • Genoa: dialoghi in corso per Colombo del Milan

    Secondo Nicolò Schira, ci sarebbero dei dialoghi in corso tra Genoa e Milan per l'attaccante ex Lecce Lorenzo Colombo.

  • Atalanta: in caso di cessione di Retegui si punta Lucca

     L’Atalanta, in caso di cessione del bomber italo-argentino Mateo Retegui, starebbe pensando a Lorenzo Lucca dell’Udinese come sostituto. Anche il Napoli è su Lucca, ma non ha ancora chiuso l’affare. La Dea è pronta a inserirsi e trattare per l’attaccante valutato 40 milioni.

  • Atalanta: offerta monstre dall'Arabia per Retegui

    L’Al-Qadsiah prepara un’offerta da 50-60 milioni per Mateo Retegui, capocannoniere dell’ultima Serie A con l’Atalanta, dopo i rifiuti ricevuti da altri attaccanti. Il club saudita lo ha individuato come obiettivo numero uno per guidare il suo ambizioso progetto. La Dea dovrà decidere se cedere il suo bomber o puntare ancora su di lui. Anche per Retegui si apre un bivio tra soldi e carriera europea. A riportarlo è TuttoAtalanta.com.

  • Parma in vantaggio per Liberali del Milan

    Mattia Liberali, talento classe 2007 del Milan, è vicino all’addio in cerca di maggiore spazio: second TMW, il Parma in vantaggio nella corsa per il giocatore. Il suo nome potrebbe rientrare nella trattativa per Giovanni Leoni, difensore classe 2006 del Parma, valutato 30 milioni. 

  • Napoli: per Milinkovic-Savic del Torino c'è anche il Leeds

    La trattativa per portare Vanja Milinkovic-Savic al Napoli è ormai ben avviata. Il portiere serbo ha già raggiunto un accordo personale con il club partenopeo e, secondo Tuttomercatoweb, nelle ultime ore c'è stato un nuovo incontro tra il Napoli e il Torino.

    Gli azzurri non intendono versare l’intera clausola rescissoria, ma sono pronti a offrire 16-17 milioni di euro, dilazionati nel tempo. Restano sullo sfondo le voci di un interesse del Leeds, riportate dai media britannici, ma il Napoli sembra ormai in netto vantaggio per chiudere l’operazione.

Calciomercato Lecce 2025: le ufficialitĂ  dei giallorossi
Miccoli come Corvino? Ecco dove potrebbe firmare il "Romario del Salento"

đź’¬ Commenti