🔴 LIVE

Un'altra ammonizione per Nikolov: niente Vicenza per il macedone

Scritto da Andrea Sperti  | 

Boban Nikolov è stato uno degli acquisti di gennaio del Lecce targato Pantaleo Corvino. Il centrocampista, però, ancora non si è ambientato alla grande nel campionato di Serie B e ieri ha subito la quinta ammonizione del suo campionato, quella che gli costerà la squalifica nel prossimo turno.

Il nazionale macedone è la mascotte del gruppo ed un centrocampista molto duttile, capace di giocare in tutti i ruoli della mediana. A Lecce ancora non abbiamo visto il suo vero valore e non è facile per nessuno calarsi in un campionato totalmente diverso, con degli schemi tattici nuovi, a metà stagione.

Il Lecce, in ogni caso, punta molto sul ragazzo e tutti in società credono di aver compiuto un’ottima operazione di mercato portandolo nel Salento. Dopo la sfida contro il Vicenza, Nikolov potrà tornare in campo per dare una mano ai suoi compagni e provare a raggiungere l’obiettivo di tutta la squadra.

Ricordiamo anche che il classe ’94, con ogni probabilità, in estate sarà impegnato nei prossimi Europei. La Macedonia, infatti, lo ha sempre convocato e Nikolov era in campo sia nella partita della storica qualificazione ad Euro 2020, sia nel match vinto contro la Germania due settimane fa, valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.


💬 Commenti