header logo

Il Lecce non è riuscito a sfruttare il pareggio tra Brescia e Benevento, buttando all'aria l'iniziale vantaggio di Coda.

La sfida tra sanniti e Rondinelle è stata parecchio equilibrata ed alla fine nessuna delle due è riuscita a prevalere sull'altra. 

Nelle altre sfide, invece, il Monza ha vinto e convinto in quel di Alessandria, ottenendo una vittoria che le permette di avvicinarsi ulteriormente alle prime due posizioni della classifica. Il Frosinone, dal canto suo, interrompe la sua corsa a causa dell'inaspettata sconfitta contro il Crotone.

Oggi, nel frattempo, scenderanno in campo Pisa e Cremonese. I toscani potrebbero tornare in vetta da soli, allungando anche sul Lecce, mentre la Cremonese potrebbe ritrovare la seconda piazza dopo la pesante sconfitta subita in toscana lo scorso week-end.

Ci sono, dunque, 6 squadre per due posti ed in A ci andrà chi sbaglierà di meno e vincerà di più nelle prossime sfide, senza dimenticare l'importanza degli scontri diretti. 

Ecco di seguito la classifica aggiornata del campionato cadetto: 

Lecce 55, Pisa* 55, Monza 54, Brescia 53, Cremonese* 53, Benevento* 51, Frosinone 48, Ascoli* 46, Perugia* 45, Cittadella 44, Reggina 40, Parma 38, Ternana 38, Como 38, SPAL* 31, Alessandria 25, Cosenza* 24, Vicenza 21, Crotone 19, Pordenone* 13
* una gara in meno

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"