header logo

E' cosa nota l'interesse dello sceicco del Kuwait Malek Humoud Al Sabah per il Bari. Quella che era una semplice voce di un incontro con il sindaco Vito Leccese è divenuta poi una vera e propria trattativa con De Laurentiis per l'acquisto della società biancorossa.

La trattativa non si limiterebbe solo al calcio, in quanto l'interesse dello sceicco sarebbe anche quella di investire in infrastrutture e nel settore  turistico.

Allo stato attuale la trattativa starebbe andando avanti e l'intenzione dello sceicco sarebbe quella di chiudere in maniera abbastanza celere, ma ci potrebbe essere qualche piccolo intoppo.

Rapporti raffreddati a causa di una mail

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno infatti, le trattative avrebbero subito una piccola battuta d'arresto a causa della mancata risposta di Luigi De Laurentiis ad una mail.

Secondo questa ricostruzione, il numero uno del Bari e lo sceicco, dopo l'incontro avvenuto a Milano, si erano accordati sulla sottoscrizione di un documento di riservatezza. Nei giorni successivi, Al Sabah avrebbe effettivamente inviato tale documento attendendo la risposta di De Laurentiis che però, pare non sia mai arrivata.

Ciò avrebbe indispettito il membro della famiglia reale, ma la trattativa non è di certo tramontata.

Anche i tifosi sono indispettiti

Non si sono fatte attendere le reazioni social dei tanti tifosi biancorossi che chiedono chiarezza. 

Di Cesare Bari
foto di Francesco Miglietta

Nel frattempo, il sito sportivo Koora Break con sede in Arabia Saudita, sito che si occupa soprattutto di calcio, ha condiviso le foto della partita celebrativa dell'ex capitano Valerio Di Cesare, evidenziando la presenza di bandiere del Kuwait. 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Dg Fiorentina: “Pongracic alla Fiorentina? Il motivo è il comportamento del Lecce che…”

💬 Commenti