header logo

Lecce-Krstovic: è fatta. L'attaccante montenegrino era nel mirino dei giallorossi da diverso tempo ed il forcing condotto quest'oggi da Corvino e Trinchera ha prodotto gli effetti sperati. La richiesta economica del Dunajska Streda era di 4.8 milioni. Il Lecce non ha proposto esattamente la stessa cifra, ma si è notevolmente avvicinato ed ora ha raggiunto l'accordo totale.

Il calciatore domani sarà a Lecce e svolgerà le visite mediche:

L’U.S. Lecce comunica che, dopo aver raggiunto l’accordo con il FK Dac 1904, il calciatore Nikola Krstović, nella mattinata di domani arriverà a Lecce per sottoporsi alle rituali visite mediche.

Nella scorsa stagione, Krstovic si è laureato capocannoniere del campionato slovacco con 26 gol in 35 partite e, in quella in corso, ha già siglato 2 reti in 3 apparizioni. Nelle scorse ore ha parlato ai media serbi:

“Mi vedo bene in Serie A perché è tornato ad essere il campionato competitivo che era 10 anni fa. Non ho ancora sentito Mirko Vucinic perché non sono ancora vicino al trasferimento, ma quando sarò più vicino gli chiederò un consiglio. Mirko ha fatto molto nel calcio italiano ed è rimasto nella storia”.

 

 


 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"