header logo

Boban Nikolov, centrocampista del Lecce, è molto amico di Goran Pandev, capitano della nazionale Macedone. I due insieme hanno scritto pagine indimenticabili per la storia del loro Paese e ieri la mezzala giallorossa ha voluto celebrare, attraverso una Instagram stories sul proprio profilo, l’attaccante del Genoa, che ha raggiunto il traguardo dei 100 gol in Serie A, segnando una doppietta nel match pareggiato dal Grifone 2 a 2 contro il Benevento. 

Adesso entrambi sono impegnati ad inseguire il loro obiettivo con le rispettive squadre di club, ma da giugno saranno impegnati a difendere i colori della Macedonia  del Nord nel primo storico europeo al quale si è qualificata la piccola nazione. Tra l’altro, sia Pandev che Nikolov erano in campo nella sfida vinta dalla Macedonia sul campo della Germania durante un match di qualificazione ai prossimo Mondiali del Qatar. 

Il macedone del Lecce, in realtà, è molto attivo sui social ed oggi ha postato anche un video nel quale palleggia a distanza con Lionel Messi, scatenando ovviamente l’ilarità di tanti compagni di squadra, che lo hanno preso in giro. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"