header logo

Il Lecce si è ritrovato oggi ad Acaya per preparare la sfida di sabato prossimo contro il Brescia.

Ecco di seguito il comunicato diramato dalla società salentina in merito alle condizioni fisiche dei ragazzi di Baroni:

"Dopo il giorno di riposo, la squadra si è ritrovata questo pomeriggio all'Acaya Golf Resort & SPA. 

Gabriel si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico "Quarta Colosso “, che ha evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. 

Di Mariano ha svolto terapie e lavoro personalizzato, con Faragò, Strefezza, Calabresi e Gendrey che hanno lavorato in differenziato. Si sono allenati regolarmente con il gruppo Gargiulo e Plizzari. Domani mattina altra seduta all'Acaya”.

Non arrivano buone notizie dagli esami strumentali svolti da Gabriel. Il portiere brasiliano non ci sarà sabato ed al suo posto toccherà ad uno tra Plizzari, tornato in gruppo proprio oggi, e Bleve, impiegato nel secondo tempo di Perugia.

Da valutare anche le condizioni degli altri infortunati, con Baroni che spera di recuperare almeno Calabresi, Gendrey e Strefezza, tre punti fermi della rosa giallorossa. L'ex Roma potrebbe essere utilizzato al centro della difesa al fianco di Lucioni, a causa dell'assenza per squalifica di Alessandro Tuia. 

Gendrey, quindi, dovrebbe ritornare ad occupare l'out di destra, sebbene sarà importante capire l'entità del suo problema fisico.

Strefezza, infine, potrebbe prendere il posto di Ragusa, ma anche il brasiliano è alle prese con un fastidio muscolare all'adduttore. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"