header logo

Dimitri Bisoli è una delle colonne portanti della rosa di Filippo Inzaghi. Il centrocampista del Brescia è l’anima della squadra e spesso lo troviamo a lottare in mezzo al campo o a protestare vibratamente con il direttore di gara.

Contro il Lecce, però, il centrocampista ex Andria si trasforma e trova in ogni modo anche la via del gol.

Quello di ieri, infatti, è il terzo gol consecutivo segnato da Bisoli ai salentini, dopo quelli siglati tra lo scorso anno e il match d’andata.

Nella partita della passata stagione la mezz’ala bresciana aveva segnato la rete del momentaneo 2 a 1. Quel gol, tra l’altro, era viziato da un netto fuorigioco non ravvisato dall’arbitro.

In questa stagione, invece, Bisoli ha segnato sia all’andata, nel finale di gara pareggiando il vantaggio di Dermaku, che al ritorno, sfruttando la ribattuta di Plizzari dopo il rigore parato. 

Curioso che dei 26 gol segnati nella sua carriera fino ad ora, 3 siano arrivati proprio contro il Lecce e nelle ultime tre sfide di campionato tra Rondinelle e giallorossi.

Quando vede i salentini Dimitri riesce a coniugare il suo spirito battagliero con una verve realizzativa fuori dal comune.

Ora il Brescia dovrà vedersela contro il Benevento nel turno infrasettimanale di martedì sera, provando a tornare al successo dopo la sconfitta ed il pareggio rimediati nelle ultime due giornate contro Cremonese e Lecce. Bisoli sarà sempre lì pronto a fare male, cercando di segnare il quarto gol del suo campionato, magari ancora una volta contro una squadra giallorossa. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"