header logo

Il Genoa si avvicina al traguardo dei 25.000 abbonati, un record per il club rossoblù che punta a riempire lo stadio Ferraris nella prossima stagione. La prima fase della campagna abbonamenti 2023-2024 ha visto una risposta entusiasta da parte dei tifosi, che hanno sottoscritto oltre 18.000 tessere, quasi raggiungendo il numero totale dell’anno precedente. Un segnale di fiducia e di amore verso la squadra, che ha saputo conquistare il cuore dei suoi sostenitori.

Oggi è iniziata la seconda fase della vendita, aperta a tutti i nuovi abbonati che vogliono entrare a far parte della famiglia del Grifone. Il termine per aderire è fissato al 16 settembre, giorno in cui il Genoa ospiterà il Napoli per la quarta giornata di campionato. Una sfida importante, che potrebbe già valere molto per le ambizioni della formazione rossoblù. Il Genoa vuole fare la storia. Per questo invita tutti a sfruttare questa occasione e a non lasciarsi sfuggire la possibilità di vivere una stagione indimenticabile.

La Gradinata Nord, il settore più caldo e appassionato dello stadio Luigi Ferraris, è già sold out. Gli altri settori, invece, offrono ancora qualche posto disponibile per chi vuole abbonarsi. Il Genoa è vicino a raggiungere il suo obiettivo di 25mila tesserati, una cifra che dimostra il grande affetto dei suoi fan. Per arrivare a questo traguardo mancano solo 7mila abbonamenti, che il club spera di vendere nel più breve tempo possibile.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"