Gaby Jean, sotto al post tifosi contrariati: "Tutti giocatori della B francese"
Tantissimi commenti dei tifosi del Lecce sotto il post di ufficialità di Jean, alcuni entusiasti e altri più disfattisti
Sotto il post pubblicato dall'U.S. Lecce in cui si ufficializzava l'ingaggio del nuovo difensore Gaby Jean centinaia di tifosi si sono lasciati andare a commenti ed incoraggiamenti nei confronti del nuovo acquisto sfoggiando anche saluti in francese e in inglese.
La maggior parte dei tifosi ha augurato buona fortuna al nuovo difensore francese ribadendo la piena fiducia nei confronti di Corvino sperando che la Serie B francese regali nuovamente soddisfazioni dopo i casi di Blin e Gendrey.
I tifosi tra ironia e disfattismo
Tantissimi tifosi ironizzano sul cognome del ragazzo associandolo a personaggi famosi: “Avevo letto Billy Jean”, “Quistu balla buenu” con un chiaro riferimento alla celebre canzone di Michael Jackson intitolata “Billie Jean”.
Alcuni scomodano invece un vecchio attore francese: “Benvenuto Jean Gabin. Anche famoso attore”, “Nipote di Jean Gabin”.
Qualcuno invece critica apertamente la società: “L'importante per questa società è l'incasso altro che asticella”, “Tutti giocatori delle serie B dei campionati stranieri con una squadra che detiene il 6 posto per abbonamenti più del Torino, Bologna, Udinese, Fiorentina, Atalanta. In confronto a queste squadre non siamo niente”.
Poi il commento poetico di turno: “Investiamo sulle illusioni. Intravedere e non vedere. Vedere orizzonti dove gli altri vedono confini. AVANTI LECCE”.