Di Francesco: "Gandelman un po' come Frattesi. Mercato? Corvino farà del suo meglio"
Le parole del tecnico dei giallorossi e di Lassana Coulibaly rilasciate a DAZN prima di Inter-Lecce
Prima del fischio d'inizio di Inter-Lecce, Eusebio Di Francesco è stato intervistato ai microfoni di DAZN. "Dobbiamo partire dalla prestazione sapendo che è una partita difficile - afferma il tecnico abruzzese - ma ci giocheremo le nostre chance fino alla fine". Sui tanti titolari assenti in entrambe le compagini
Al tecnico viene chiesto delle tante assenze e di che tipo di partita si aspetterà contro un avversario come quello di oggi: “L'Inter ha cambiato tanto, ho visto la formazione ma ha tanti campioni e si può permettere un turnover importante. Sarà un Inter che proverà a fare la partita cercando di essere dominanti. Noi dobbiamo essere bravi a spezzare i loro ritmi. Dipenderà anche da come noi gestiamo la palla”.
Poi, le parole sul nuovo acquisto, Omri Gandelman, già entrato a partita in corso contro il Parma ma oggi schierato titolare: “E' entrato in un momento della partita non facile. E' un centrocampista di gamba, offensivo e bravo nei tempi dell'inserimento. E' un po' un Frattesi con caratteristiche differenti, bravo a buttarsi in area di rigore. Chiaro che deve migliorare nella fase difensiva e nei posizionamenti". Sul mercato invece è chiaro: “Conoscendo il mio direttore c'è sempre il colpo dietro l'angolo e proverà a fare del suo meglio per migliorare la rosa. Mi affido alle sue conoscenze ed al suo intuito. Cessioni? Sono sicuro che non venderà nessuno".

Anche il centrocampista Lassana Coulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita, parlando di come la delusione in Coppa d'Africa sia già alle spalle ed ammettendo di essere “concentrato su quello che mi aspetta. Per vincere qui ci vuole molta concentrazione e solidità. Abbiamo fatto un grande lavoro questa settimana e tutta la squadra è pronta per affrontare l'Inter”.






