header logo

Primavera giallorossa in campo al “Paolo Mazza” di Ferrara alle ore 11:00 per la gara 9ª giornata di ritorno: SPAL- Lecce. 
KO pesante per gli uomini di mister Grieco che nella sfida salvezza sono caduti sul punteggio di 2-0 in una partita decisa da episodi che sin dalla prima azione hanno condannato gli ospiti.

La formazione ferrarese è passata in vantaggio al quarto minuto con una rete da fuori area di Puletto, che in seguito ad uno schema su corner ha trovato l'incrocio battendo l'incolpevole Borbei.
Pochi minuti dopo i salentini hanno sfiorato il pari con Gonzalez e sono stati doppiamente puniti in contropiede, incassando il raddoppio in seguito ad un goffo intervento aereo di Hasic.

La sconfitta odierna rimette in gioco la SPAL, ora al penultimo posto con 23 punti, dietro al Lecce con 27. Chiude la graduatoria il Pescara con 12. Le ultime due classificate retrocedono direttamente, mentre terzultima e quartultima giocheranno i play-out. I giallorossi ora sono terzultimi a -5 dalla salvezza diretta, zona dove attualmente vi è bagarre.

IL TABELLINO

SPAL: Magri, Bugaj, Nador, Csinger, Borsoi (26’st Yabre), Meneghini, Sperti, Boccia (18’st Noireau-Dauriat), Puletto (26’st De Milato), Wilke Braams, Orfei (18’st Ellertsson). A disposizione: Rigon, Saio, Forapani, Simonetta, Fiori, Breit, Traore, Mihai. Allenatore: Mandelli

Lecce: Borbei, Nizet, Hasic, Vulturar (30’st Macri), Pascalu, Carrozzo (12’st Burnete), Mommo (30’st Scialanga), Gonzalez (37’st Been), Daka (12’st Salomaa), Lemmens, Berisha. A disposizione: Samooja, Bufano, Russo, Haakmat, Been, Dreier, Macri, Torok. Allenatore: V. Grieco

Marcatori: 4’pt Puletto , 23’pt aut. Hasic
Ammoniti: 11’pt Vulturar, 13’pt Borsoi, 19’st Sperti, 45’st Magri 
Recupero: 1’pt - 4’st

Arbitro: Carlo Rinaldi della sez. di Bassano del Grappa
Assistenti: Marco Ceolin della sez. di Treviso - Alessandro Munerati della sez. di Rovigo

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"