header logo

Lecce, oggi il primo test in ritiro

Per il terzo anno consecutivo l’Hotel Alpen Eghel ospita la squadra, con le sedute di allenamento che si svolgono presso il Centro Sportivo “A. Marzari”.
Questa la giornata tipo dei giallorossi:

  • Dalle ore 7.30 colazione
  • Dalle ore 8.15 navette pronte per trasferimento al campo
  • Ore 9.30 allenamento
  • Ore 13 pranzo
  • Dalle ore 15.45 merenda
  • Dalle ore 16.15 navette pronte per trasferimento al campo
  • Ore 17.30 allenamento
  • Ore 20.30 cena

Oggi, dopo l'allenamento al mattino, è in programma alle 17:30 il primo test di allenamento con l'U.S. Postal (Rappresentativa Alto Adige) presso il C.S. "A. Marzari" di Folgaria (ingresso gratuito), che sarà trasmesso in diretta da TeleRama.

Pantaleo Corvino ha parlato ai microfoni di Telerama direttamente dal ritiro di Folgaria, commentando l'aria che si respira in casa Lecce ed il nuovo acquisto Hamza Rafia.

Serie A, Lecce: le dichiarazioni di Corvino sulla lotta salvezza

“Gli stimoli non si possono perdere. Il campionato di A è difficile, conosco le sue insidie, che mi stimolano. Farlo per il mio territorio è uno stimolo ulteriore, un orgoglio, una responsabilità in più. Non è facile salvarsi se sei il Lecce, è un'impresa. Lo abbiamo fatto una volta e siamo pronti a compiere un'altra impresa. Parte un ciclo nuovo, dopo quello precedente conclusosi in maniera quasi irripetibile. Dobbiamo dare il meglio anche se non sarà facile”.

Calciomercato Lecce: Corvino presenta il nuovo acquisto Rafia

“Dobbiamo dare sfogo alle idee e ciò può creare scetticismo al pubblico. Rafia arriva dalla Serie C, è una nostra sfida. Comprare come fossimo alla Playstation sarebbe facile, ciò non è possibile. Io e Stefano facciamo gli straordinari, andiamo oltre il virtuosismo. Speriamo Rafia possa essere una scelta felice”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"