header logo

Hien all’Atalanta, Terracciano al Milan, Hongla al Granada, Faraoni alla Fiorentina, Kallon al Bari. Sono queste le cessioni ufficializzate fino a questo momento dal Verona di Marco Baroni, che in questo calciomercato invernale sta pensando prima a cedere e poi, eventualmente, a coprire i buchi lasciati dagli addii.

Ngonge e Doig: potrebbero essere loro i prossimi due addii

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, anche l’attaccante Ngonge e l’esterno difensivo Doig sembrano ormai vicinissimi alla cessione. Il primo è un obiettivo di mercato del Napoli, anche se nelle ultime ore si è fatto insistente pure il pressing della Fiorentina. Il secondo, invece, vuole solo il Marsiglia ed ha declinato pure l’offerta del Sassuolo, che avrebbe voluto portarlo in Emilia per rafforzare l’out di destra. 

Marco Baroni in panchina

Baroni, tra cessioni e possibili nuovi acquisti

Altri giocatori potrebbero essere ceduti in questa sessione di mercato. Il Verona, infatti, ha intenzione di fare cassa senza badare troppo al resto. Ovviamente, il ds Sogliano è già impegnato a trovare i sostituti dei partenti. Pare quasi fatta per l’arrivo dal NEC Nijmegen di Elayis Tavsan, esterno sinistro classe 2001 che ha già firmato fino al 2028 per l'estate ma il cui arrivo a Verona verrà anticipato di sei mesi, con la società scaligera che verserà nelle casse del NEC una cifra di poco inferiore al milione. 

Nonostante le tante partenze e la situazione societaria incerta, Marco Baroni, ex allenatore del Lecce, sta facendo un ottimo lavoro con il club scaligero, sebbene al momento si trovi al terzultimo posto in classifica con 17 punti dopo il successo casalingo conquistato nell’ultimo turno contro l’Empoli. Nelle prossime 4 gare Duda e compagni dovranno affrontare ben 3 trasferte contro Roma, Monza e Bologna e vedersela in casa contro la Juventus. Un calendario in salita che però non spaventa la truppa gialloblù. 

locandina open day
locandina open day
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Il "mercato delle idee" che dà ragione ai giallorossi...

💬 Commenti