header logo

Secondo le ultime notizie diffuse da Amaranta, il Livorno è vicino al completamento del suo staff tecnico per la prossima stagione. Alessandro Doga, ex centrocampista del Lecce nel campionato 1998-1999, è stato scelto per ricoprire un ruolo chiave nella formazione tecnica del club.

Doga, che ha lasciato un buon ricordo tra i tifosi del Lecce, sarà affiancato da Paolo Indiani, ex allenatore dell’Arezzo, con cui ha recentemente terminato il rapporto professionale. Al fianco di Indiani ci sarà anche Niccolò Pascali, che ha lavorato con lui precedentemente alla Pistoiese.

Il ruolo di direttore sportivo vedrà una collaborazione tra Egidio Bicchierai e lo stesso Doga, che con la loro esperienza cercheranno di portare il Livorno a nuovi successi. Inoltre, Renzo Melani, ex allenatore amaranto, continuerà a far parte del progetto come collaboratore tecnico.

Durante l’evento di oggi, sabato 1° giugno, Indiani, Pascali, Bicchierai, Doga e Melani hanno assistito alla partita della squadra Juniores del Livorno, che ha subito una sconfitta per 1 a 0 contro il Tau Altopascio.

Le fonti interne al club suggeriscono che per la prossima stagione saranno confermati solo otto o nove giocatori dall’attuale rosa, segno di un imminente rinnovamento volto a rafforzare la squadra.

Non sai chi è Alessandro Doga? Continua a leggere.

Bentivogli su Rodriguez: "Avevamo la sensazione di aver preso un giocatore in grado di fare la differenza in B"
D’Aversa ripartirà dalla Serie B: presa la decisione