Lite a Nardò, uomo picchiato per futili motivi: denunciato un 35enne
L'intervento della Polizia ha permesso di ricostruire quanto accaduto e identificare il presunto aggressore
Una lite scoppiata per motivi ritenuti futili si è conclusa con una denuncia per lesioni personali a Nardò. L'intervento è stato effettuato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza della città, chiamati a sedare una violenta discussione tra due uomini.
Al termine degli accertamenti, un 35enne è stato denunciato in stato di libertà perché ritenuto presunto responsabile delle lesioni riportate da un uomo nato nel 1987.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l'aggressione sarebbe maturata al culmine di un diverbio degenerato rapidamente in uno scontro fisico. La posizione dell'uomo è ora al vaglio dell'Autorità Giudiziaria, che coordina gli ulteriori sviluppi dell'indagine.




