SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
LA CARICA

Brescia, la curva carica la squadra con uno striscione: "A Lecce..."

Scritto da Andrea Sperti  | 

La partita tra Lecce e Brescia rappresenta uno scontro diretto fondamentale per entrambe le squadre verso la corsa alla Serie A.

A Lecce la prevendita procede spedita ed alla fine si dovrebbero raggiungere i 13000 spettatori, una cifra di tutto rispetto considerato anche il momento storico nel quale stiamo vivendo.

Anche da Brescia arriverà un supporto massiccio, con circa 250 supporters al seguito della compagine allenata da Inzaghi.

Ieri, in ogni caso, secondo quanto riportato da Il Giornale di Brescia, la Curva Nord delle Rondinelle ha voluto presenziare all'allenamento dei biancoblù, esibendo anche uno striscione sul quale c'era scritto: “Forza ragazzi! A Lecce con p…. e coraggio”.

Ovviamente quella di domani si preannuncia come una sfida tesa e bloccata, nella quale probabilmente saranno gli episodi gli assoluti protagonisti.

Il Lecce potrà contare sulla spinta del pubblico amico, ma deve fare i conti con diversi assenti e parecchi calciatori acciaccati. 

Il Brescia, dal canto suo, ha tutti i giocatori a disposizione, con Inzaghi che, però, intende ruotare alcuni interpreti per provare a trovare la quadra.

Mancano ormai poche ore alla sfida e tutto sembra pronto. La speranza è che il fattore Via Del Mare possa incidere come quasi sempre in questa stagione, il Lecce ha bisogno di una vittoria per prendere definitivamente il volo. 


💬 Commenti