header logo

Giallorossi del Nord Italia, è arrivato il momento di dimostrare il vostro amore per questa maglia e seguire il Lecce nella ostica trasferta di Alessandria.

Il Lecce, infatti, attraverso un comunicato, ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per la partita di mercoledì 16 febbraio contro i Grigi:

"L'U.S. Lecce comunica che la vendita dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara del Campionato di Serie BKT 2021/2022 Alessandria - Lecce in programma mercoledì 16 febbraio 2022, presso lo Stadio "G. MOCCAGATTA” di Alessandria Spalto Rovereto, inizio ore 18:30, sarà attiva a partire dalle ore 14:00 di venerdì 11 febbraio.

Questi i prezzi e modalità di acquisto: è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti presso tutti i punti vendita VIVATICKET abilitati sul territorio nazionale ed online su https://www.vivaticket.it/ al costo di € 15,00 (TARIFFA UNICA). Non è necessario essere in possesso di Fidelity Card per l'acquisto del biglietto.

I biglietti del settore Ospiti possono essere acquistati fino alle ore 19:00 di martedì 15 febbraio. Il giorno della gara non saranno venduti titoli di accesso".

Il Lecce avrà bisogno della sua gente per provare a battere la formazione di Moreno Longo, che ultimamente in casa ha fermato Benevento e Pisa. Non sarà facile tornare a casa con i tre punti e per questo servirà il calore della gente salentina che dovrà aiutare i ragazzi a conquistare l'intera posta in palio.

Alessandria, tra l'altro, rievoca ricordi negativi, perché rappresenta la sconfitta ai quarti di finale dei play off in Serie C. Il Lecce non gioca su quel campo da allora e sarebbe fantastico riuscire a vendicare, sportivamente parlando, quel caldo pomeriggio di giugno. 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"