header logo

Fabrizio Caligara, centrocampista in forza all’Ascoli, ha commentato il pareggio contro il Lecce al termine della partita. Ecco di seguito le dichiarazioni del tuttofare bianconero:

“Buon primo tempo e il Lecce oltre il gol non ha creato molto. Nella ripresa siamo stati più coraggiosi e abbiamo creato tanto e abbiamo provato anche a vincere. Io rimasto unico centrocampista di ruolo davanti alla difesa? Mi sono sacrificato, dovevamo recuperare e mi sono messo a disposizione. Preferisco più giocare da mezzala ma amo giocare col pallone e partecipare alla manovra”.

Caligara ha retto il centrocampo da solo, soprattutto dopo i cambi super offensivi di Sottil che, ad un certo punto, ha inserito due trequartisti ed una punta per provare a pareggiare l’incontro.

Il classe 2000 si è dimostrato abile nel fermare le folate offensive giallorosse ed attento alla fase difensiva, aiutando la difesa in parecchie occasioni. Il Lecce ha trovato un muro quasi invalicabile dalle sue parti, sebbene Coda abbia avuto la palla della vittoria e l’abbia sprecata clamorosamente. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"