header logo

Il tecnico Marco Baroni ha convocato 23 giocatori per la gara Ternana - Lecce 14ª giornata di ritorno della Serie BKT in programma martedì 5 aprile 2022 alle ore 19:00. 
Questa la lista dei convocati, in ordine di ruolo:

PORTIERI
Bleve, Plizzari, Dima

DIFENSORI
Lucioni, Tuia, Gendrey, Gallo, Barreca, Calabresi, Dermaku

CENTROCAMPISTI
Hjulmand, Blin, Gargiulo, Bjorkengren, Faragò, Helgason, Majer

ATTACCANTI
Coda, Strefezza, Di Mariano, Listkowski, Rodriguez, Ragusa

GLI ASSENTI

Non appaiono nella lista dei convocati tre calciatori: Gabriel, Simic e Asencio.
L'estremo difensore brasiliano è out da un mese a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale. La sua ultima presenza è avvenuta sul campo del Perugia, quando in apertura di ripresa ha dovuto sventolare bandiera bianca in seguito ad un'uscita a centrocampo.

È assente da tempo ed è stato sostituito prima da Plizzari e poi da Bleve, ma potrebbe essere a disposizione per la partita di sabato al Via del Mare contro la SPAL.
Incerta la situazione relativa a Simic, che lo scorso giovedì, durante una seduta di preparazione in vista dell'impegno contro il Frosinone si è fermato.

Non convocato anche lo scorso weekend, come riportato dal bollettino rilasciato dalla società salentina, è alle prese con un problema alla caviglia. Tra i disponibili in difesa troviamo Calabresi che nonostante i crampi accusati nello scorso impegno ha stretto i denti e ci sarà. Ok anche Dermaku, grande assente durante lo scorso tour de force.

Il terzo indisponibile è Raul Asencio, che ieri aveva partecipato all'allenamento in quel di Acaya ma oggi non compare tra gli arruolabili causa coliche. In attacco è confermata la presenza di Francesco Di Mariano: il 10 si è lasciato alle spalle l'infortunio ed è subito stato decisivo nella prima presenza dall'inizio. Nonostante il forfait dello spagnolo Baroni avrà a disposizione sei attaccanti.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"