header logo

Colpo a segno e atterrato in Italia: Tete Morente sarà un nuovo calciatore del Lecce. Nella giornata di domani svolgerà le visite mediche e firmerà un contratto probabilmente triennale. Il suo arrivo era previsto proprio per questo pomeriggio, mentre per Pierret bisognerà attendere qualche ora.

Il francese arriverà in Italia domani in tarda serata e successivamente svolgerà le stesse pratiche con visite mediche di rito e firma.

Morente arriva a parametro zero in seguito alla scadenza del suo contratto con l'Elche, che avverrà il 30 giugno. I giallorossi hanno trovato un pre-accordo e sono pronti a formalizzarlo. Di fatto, sostituirà Almqvist, rientrato al Rostov dopo il prestito secco. Corvino e Trinchera hanno deciso di non riallacciare i contatti per acquisire a titolo definitivo lo svedese.

Tete Morente

Chi è Tete Morente 

Esterno offensivo di piede destro, con la maglia dell'Elche ha giocato soprattutto a piede invertito. Ha disputato quasi 100 partite nella massima serie spagnola, tuttavia la migliore stagione dal punto di vista realizzativo è stata l'ultima in Liga 2: 39 partite, 8 gol e 2 assist.

Il classe 1996 è sotto contratto con l'Elche fino al 30 giugno, dunque ha potuto trovare un accordo col Lecce per la prossima stagione.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Coda e quella chiamata al telefono: “Ricordati che hai un appuntamento con…”

💬 Commenti