SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
IL PARERE

Ternana, Koutsoupias: "Lecce, Benevento e Frosinone mi hanno impressionato"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Ilias Koutsoupias, centrocampista della Ternana, ha rilasciato una lunga intervista, riportata dai colleghi di Ternana News.

La mezzala rossoverde ha detto la sua sulla corsa promozione, indicando Lecce, Benevento e Frosinone come squadre più pericolose del campionato cadetto.

Ecco di seguito le parole del centrocampista allenato da Cristiano Lucarelli: 

"Le squadre che ho visto contro di noi e che mi hanno impressionato sono il Lecce, il Benevento e il Frosinone, hanno veramente giocato bene. Poi anche la Cremonese e il Brescia in vetta sono forti, il Monza ha una qualità superiore alle altre".

Nella gara contro la Ternana il numero 80 ha sfiorato un gran gol dalla distanza. Quella sfida è terminata 3 a 3 ed ha rappresentato il valzer degli errori, visto che il Lecce ha segnato su autogol e la Ternana ha sfruttato due errori difensivi di Barreca prima e Gabriel poi per passare in vantaggio e raggiungere il Lecce. 

Molti calciatori e addetti ai lavori indicano il Lecce come una delle squadre più forti del campionato e questo deve essere motivo di orgoglio per la dirigenza salentina, oltre che per i giocatori e per il tecnico Baroni.

I salentini dovranno affrontare ancora la Ternana fuori casa e quella con gli umbri sarà, senza dubbio, una trasferta complicata e parecchio ostica. 


💬 Commenti