header logo

Nel secondo anticipo della quattordicesima giornata, Como e Monza non sono andate oltre all'1-1. Queste le parole del tecnico del Como Fabregas:

Prestazione

I ragazzi hanno risposto nel modo giusto dopo il lavoro della settimana. Abbiamo giocato bene, con un secondo tempo molto agguerrito. Noi dovevamo chiudere prima la partita”.

Rigore 

"Difficile commentare, dico solo che se continuiamo a lottare prima o poi arriva la svolta per noi. Cosa manca per chiudere la partita prima? Diciamo maggiore qualità nelle conclusioni"

Alessandro Nesta
Il mister Alessandro Nesta

Il mister del Monza Alessandro Nesta ha parlato così:

Sulla partita

"Nel primo tempo siamo entrati in campo un po' contratti. Nella ripresa, con l'ingresso di Maldini, la squadra ha cambiato atteggiamento, mostrando più coraggio e proponendosi maggiormente"

Sul Como

"Il Como è un'ottima squadra, con un attacco forte, profondo e tecnico. Considerando il nostro primo tempo, accettiamo il pareggio. I derby non si perdono, questo è fondamentale. Ora dobbiamo iniziare a vincere"

Sul momento della squadra

“Sui miei ragazzi non ho mai avuto dubbi. Sono ragazzi eccezionali, responsabili e danno sempre il massimo. Dobbiamo crescere, sbloccare la classifica con qualche vittoria”

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Strefezza dopo l'1-1 tra Como e Monza: "Manca solo un po' di fortuna"

💬 Commenti