header logo

Il Lecce ha perso la sua ennesima partita fuori casa, questa volta a godere dei tre punti è stato il Genoa che per buona parte dell'incontro è stato sottomesso dai giallorossi. Poi, alla distanza, Baschirotto e compagni sono crollati lasciando la possibilità alla squadra di Gilardino di fare due gol e portare a casa il match. 

I tifosi come sempre sono molto istintivi e sotto il post lasciato dal Lecce su Facebook hanno fatto capire qual è il clima che si respira nel Salento.

I commenti dei tifosi giallorossi dopo Genoa-Lecce

Matteo se la prende con D'Aversa

I mezzi allenatori non servono. Questa squadra può fare di più ma il manico non è in grado di dare carica voglia e fame di risultato. Siamo evanescenti e ad ogni partita fotocopia delle altre con la solita inconcludenza. Solo parole ma cambiamento ZERO!!!! Credo sia necessario cambiare per scuotere, responsabilizzare e da ballerine avere dei giovanotti carichi e vogliosi di portare a casa una Vittoria.

Davide chiede l'esonero del mister

BASTA FINTO PERBENISMO. Si inizia col giocare bene si finisce col perdere malissimo. SI PRENDANO PROVVEDIMENTI Non capisco perché gli altri club tentano di cambiare qualcosa e noi invece dobbiamo subire tutta la stagione l esito degli eventi ( la speranza che gli altri perdano)

Massimiliano invece è del partito opposto e prova ad alleggerire la posizione dell'allenatore

Io penso che non è colpa di D'Aversa se avessimo chiuso il primo tempo in vantaggio 3 a 0 ma è evidente che D'Aversa non è in grado di gestire la partita dopo i soliti 60 minuti in cui giochiamo bene. Subiamo troppo e perdiamo e quindi qualcosa va fatto, non so se va cambiato l'allenatore ma certamente così non va.

Marco se la prende con Corvino

Nelle ultime 17 partite solo 1 vittoria. Stiamo affondando. Credo che sia arrivato il momento per il Sig. Corvino di assumersi le proprie responsabilità su allenatore e organico. Questo sistema di gioco non funziona è evidente.

Daniele si aspetta che la soluzione arrivi dal calciomercato

Credo che sia arrivata l'ora di dare una scossa al caciomercato: in entrata naturalmente. Qualche vero "colpaccio" potrebbe dare la sterzata giusta a questo campionato e ridare fiducia a tutti, in primis alla squadra e poi a tutto il resto.

Francesco prova invece a dare una giustificazione più ampia

La bella favola di inizio stagione con il terzo/quarto posto sta diventando con il passare del tempo una maledizione... Non riusciamo più a vincere una partita, partendo bene nei primi 45 minuti di gioco e poi rovinando tutto nei secondi tempi con disattenzioni che si possono evitare... Tanta amarezza e tanta paura che la zona retrocessione sarà imminente nelle prossime partite se non si cambia rotta....Deluso come tifoso come tanti penso... Parlando della partita, oggi si è sbloccato Krstovic dopo anche un rigore sbagliato... Poi Sansone nella ripresa, poteva chiuderla ma come abbiamo visto sempre falliamo tante opportunità(potevano essere 3 gol) e invece ti ritrovi il Genoa che come tutte le squadre nella ripresa contro di noi vanno al miliardo all'ora recupendo prima su una punizione che potevamo evitare e poi il gol partita a 20 dalla fine dei genoani con Ekuban....Ora con la Fiorentina toccherà la stessa sorte? Bisogna lottare fino alla fine e non solo nei primi tempi... Anche se deluso, forza Lecce lo stesso

I tifosi insomma sono arrabbiati. Quello che manca davvero a questa squadra è solo una vittoria che possa dare morale alla squadra e alla tifoseria. Si spera che Venerdi sia l'occasione giusta per interrompere questo tabù e scacciare via le polemiche.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Cinque reti in giallorosso, poi la panchina con Baroni: lascia l'Italia e vola in Turchia