Pompameo:"Il Lecce avversario abbordabile. Atteggiamento della Questura vergognoso"

Le parole a Tv Luna
Uno degli anticipi della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A sarà il match del Via del Mare tra Lecce e Napoli. Alle 18 si affronteranno due squadre che lottano per obiettivi molto diversi tra loro, ma non per questo non meno importanti: il Lecce per la salvezza e il Napoli per lo scudetto.
Diverse problematiche per i tifosi azzurri
Per sostenere i partenopei sono in arrivo più di mille tifosi da Napoli, ma proprio questo tema -la presenza della tifoseria ospite- ha suscitato una serie di polemiche tra gli addetti ai lavori, soprattutto nel capoluogo campano. Nelle scorse ore, infatti, sono stati annullati centinaia di biglietti acquistato dai sostenitori azzurri nei diversi settori dello stadio, in particolare in Tribuna Est. Di questo aspetto, e della partita in generale, ne ha parlato il tifoso azzurro Pompameo nel programma Tifosi Napoletani, in onda su Tv Luna. Queste le sue parole, riprese da Calcionapoli1026.it:
Le parole di Pompameo
Il Napoli deve assolutamente portare a casa il risultato. Il Lecce è un avversario che, almeno sulla carta, risulta abbordabile per i partenopei. Non dimentichiamo che i salentini sono stati battuti in casa per 0-3 dal Como. Hanno pareggiato con l'Atalanta a Bergamo? Sì, ma la rete dei pugliesi è nata da un calcio di rigore che a mio avviso era molto dubbio. Intanto è arrivata una brutta notizia per i napoletani. Non è possibile, succede sempre a noi.
I tifosi del Napoli avevano comprato gran parte dei biglietti, anche quelli riservati ai leccesi. Hanno preso i tagliandi della tribuna e dei distinti. La questura di Lecce ha stabilito che questi biglietti non sono validi, vanno restituiti e rimborsati. Non c'era alcun divieto, questa è una vergogna. Tanti tifosi del Napoli non potranno assistere alla partita con i salentini