SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
PRIMI CONTATTI

Lecce, interesse per Ceccaroni del Venezia

Scritto da Filippo Verri  | 

Continuano i movimenti in entrata del Lecce, chiamato ad allestire una rosa che possa centrare l'obiettivo salvezza in Serie A.
I giallorossi nelle scorse ore hanno già chiuso le acquisizioni di Frabotta, Ceesay, Brancolini e Colombo ma non finiscono qui le mosse di Corvino e Trinchera.

Mentre è ai dettagli la trattativa con l'Ascoli per Baschirotto e resta vivo l'interesse per il centrocampista Lewis Ferguson, i salentini si muovono per rinforzare il reparto difensivo in seguito alla cessione di Lucioni.
Attualmente il rosa sono presenti solo Dermaku, Tuia, Simic ed il giovane Ciucci, dunque c'è tanto da fare per gli uomini mercato del Lecce.

Un nome finito sul loro taccuino è quello di Pietro Ceccaroni.
Il capitano del Venezia è un classe 1995 reduce da una prima stagione positiva in Serie A nonostante il risultato sportivo del club.
Di piede mancino, vanta convocazioni nell'Italia U19 e U20 ed il suo contratto è scadenza nel 2026.

Il Lecce ha preso informazioni attraverso il Venezia e l'entourage del ragazzo.
Sebbene abbia un accordo lungo e la fascia al braccio, Ceccaroni potrebbe restare in massima serie dopo le 35 presenze della scorsa annata.
Si tratta di un difensore esperto, sceso in campo 114 volte in cadetteria.

Corvino e Trinchera apprezzano il profilo in questione e se ci dovessero essere le condizioni potrebbero proseguire i contatti col Venezia, già informato riguardo l'apprezzamento dei giallorossi.
Il Lecce si sta guardando attorno dopo le cessioni di Lucioni e Monterisi: sul tavolo sono presenti più nomi che verranno monitorati nei prossimi giorni.

Ceccaroni piace e sarebbe un difensore affidabile per una squadra in lotta per la salvezza in Serie A.


💬 Commenti