header logo

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha commentato con grande entusiasmo sui propri profili social la vittoria dei giallorossi contro il Crotone.

Ecco di seguito il suo pensiero: 

"Partita giocata con grande maturità…Dovevamo vincere ed abbiamo vinto senza lasciare nulla alla squadra avversaria…Riprendiamo la prima posizione in classifica , ci confermiamo il miglior attacco del campionato, la seconda miglior difesa , la migliore differenza reti e soprattutto siamo la squadra che ha il minor numero di sconfitte …

In estrema sintesi siamo al momento la squadra più continua del campionato e questa alla lunga è la migliore qualità che occorre avere in questo difficilissimo campionato livellato molto verso l’alto.

Adottiamo un modulo , il 4-3-3 che ci sta consentendo al momento di avere i due migliori cannonieri del campionato ( 23 goal in due )

Faccio i complimenti a tutti ma desidero menzionare eccezionalmente due calciatori : Helgason che a dispetto della giovanissima età sembra quasi un veterano del ruolo ed a breve farà anche goal ( ne sono certo ) e Tuia che sta tornando prepotentemente disputando una partita sontuosa. Chiudo rivolgendo un pensiero alla nostra splendida curva : INSIEME NON CE N’È PER NESSUNO!".

Ieri è stata una giornata perfetta. Il Lecce ha vinto, è tornato primo in classifica, Coda ha segnato una fantastica doppietta e la Curva Nord è tornata al suo posto ad incitare i giallorossi in campo.

È fondamentale che tutte le componenti facciano la loro parte per raggiungere un obiettivo prestigioso ed importante. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"