SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
IL VICE PRESIDENTE

Liguori: "Complimenti a tutti ma in particolare voglio menzionare due calciatori"

Scritto da Andrea Sperti  | 
foto di Giulio Paliaga

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha commentato con grande entusiasmo sui propri profili social la vittoria dei giallorossi contro il Crotone.

Ecco di seguito il suo pensiero: 

"Partita giocata con grande maturità…Dovevamo vincere ed abbiamo vinto senza lasciare nulla alla squadra avversaria…Riprendiamo la prima posizione in classifica , ci confermiamo il miglior attacco del campionato, la seconda miglior difesa , la migliore differenza reti e soprattutto siamo la squadra che ha il minor numero di sconfitte …

In estrema sintesi siamo al momento la squadra più continua del campionato e questa alla lunga è la migliore qualità che occorre avere in questo difficilissimo campionato livellato molto verso l’alto.

Adottiamo un modulo , il 4-3-3 che ci sta consentendo al momento di avere i due migliori cannonieri del campionato ( 23 goal in due )

Faccio i complimenti a tutti ma desidero menzionare eccezionalmente due calciatori : Helgason che a dispetto della giovanissima età sembra quasi un veterano del ruolo ed a breve farà anche goal ( ne sono certo ) e Tuia che sta tornando prepotentemente disputando una partita sontuosa. Chiudo rivolgendo un pensiero alla nostra splendida curva : INSIEME NON CE N’È PER NESSUNO!".

Ieri è stata una giornata perfetta. Il Lecce ha vinto, è tornato primo in classifica, Coda ha segnato una fantastica doppietta e la Curva Nord è tornata al suo posto ad incitare i giallorossi in campo.

È fondamentale che tutte le componenti facciano la loro parte per raggiungere un obiettivo prestigioso ed importante. 


💬 Commenti