GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
IL COMUNICATO

Curva Nord Milano: "A Lecce non ci saremo"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il tifo organizzato nerazzurro oggi non sarà presenta allo stadio Via Del Mare. La Curva Nord lo ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale nel quale ha spiegato anche le motivazioni per le quali non sarà nel Salento. 

Ecco il comunicato ufficiale: 

"La Curva Nord rende noto che, con grande dispiacere, non riuscirà ad essere presente ufficialmente stasera alla prima di campionato a Lecce.
Due dei pullman partiti ieri sera da Milano si sono rotti strada facendo e la carovana neroazzurra (visto anche il periodo dell’anno complicato) non ha trovato soluzioni d’emergenza praticabili.
Siamo certi che tutti gli altri interisti giunti in Salento sapranno comunque dare quella spinta in più necessaria alla squadra". 

Di sicuro i tanti tifosi interisti presenti a Lecce (sia nel Settore Ospiti che nei settori solitamente riservati ai tifosi del Lecce) non mancheranno di far sentire il loro calore a Lukaku e compagni ma senza un riferimento potrebbero avere delle difficoltà a sostenere la squadra in modo coordinato.

Ci auguriamo, invece, che il popolo salentino si stringa alla squadra giallorossa ed aiuti in modo concreto gli 11 in campo, chiamati ad una vera e propria impresa. Il Lecce, infatti, si presenterà in campo probabilmente senza centrali di difesa, con Alexis Blin e Valentin Gendrey adattati in un ruolo non loro, che hanno svolto di rado nella loro carriera. Da valutare le condizioni dell'ultimo arrivato Çetin che potrebbe non essere dalla partita. 

Non sarà per niente facile per la truppa di Baroni ma tutti dovranno spingere il cuore oltre l'ostacolo, quanto meno per non lasciare nulla di intentato, provando a raccogliere i primi punti di una stagione che si preannuncia lunga e complicata per tutti.

Alle ore 20:45 si partirà con un nuovo campionato ed il Lecce finalmente avrà al suo fianco la sua gente, pronta a sostenerlo per tutto il torneo. 


💬 Commenti