header logo

Thiago Motta, tecnico del Bologna, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta contro il Lecce. Queste le parole dell'allenatore rossoblu. 

“Sono contento per quello che abbiamo dimostrato in campo, siamo stati sempre nel controllo della partita. Questa è la strada giusta, dobbiamo trovare continuità e migliorare, questa squadra ha grandi margini di miglioramento. Nel calcio di oggi senza intensità è molto difficile, mettendo ritmo con i movimenti si possono creare situazioni pericolose. Abbiamo fatto bene, possiamo migliorare nella gestione della palla per le caratteristiche dei giocatori che abbiamo. Pur abbassando il baricentro siamo riusciti ad essere pericolosi nelle ripartenze”.

“Arnautovic conosce molto bene la stima che ho nei suoi confronti, il lato umano per me conta tantissimo e lui è un ragazzo eccezionale che dà tutto sé stesso per la squadra e i suoi compagni. Finora ha fatto sette gol, è capocannoniere del campionato e non è un caso. Quando lo vedo giocare così per me è una gioia enorme”.

“Da allenatore oggi ho sensazioni fantastiche, è una bella responsabilità. Mi piace il feeling coi calciatori, io cerco di aiutare loro e loro cercano di aiutare me per portare in alto il Bologna”. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"