header logo

 Nella giornata di ieri, gli agenti della Sezione Volanti del Commissariato di P.S. di Galatina sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina su richiesta di un’infermiera che aveva segnalato il furto del proprio telefono cellulare. 

La stessa forniva agli operatori una descrizione dettagliata del dispositivo mobile e dichiarava di nutrire forti sospetti su un paziente, giunto nella prima mattinata, al quale era stata diagnosticata una frattura. Detto paziente, conosciuto già in ambito ospedaliero poiché assiduo frequentatore del SER.D., si era allontanato senza attendere la chiusura del referto ospedaliero. 

Gli agenti di Polizia, grazie alla conoscenza del territorio, individuavano subito il presunto autore del furto, un 53enne e lo raggiungevano presso la sua abitazione. Interpellato in merito, lo stesso, dopo i primi tentennamenti, spontaneamente consegnava un telefono cellulare dalle stesse caratteristiche di quello descritto dall’infermiera dal quale però, per evitare di essere rintracciato, aveva estratto e buttato via la sim card. 

Lo smartphone veniva restituito alla proprietaria e il 53enne denunciato.

Olympiakos-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"