header logo

Oggi è tempo di formazione da schierare al Fantacalcio, dato che alle 15 scenderanno in campo Sassuolo ed Inter per aprire una ricca giornata, che si chiuderà lunedì sera con la sfida per un posto in Europa tra Fiorentina e Lazio.

Ormai ogni sabato abbiamo deciso di consigliarvi 3 giocatori del Lecce che, a parer nostro, dovete schierare assolutamente al Fantacalcio. La partita con la Roma non sarà di certo semplice ma la truppa di Baroni ha dimostrato di sapersi esaltare con le grandi. Ecco di seguito i nostri 3 nomi, uno per reparto:

Samuel Umtiti

Il centrale di proprietà del Barcellona dovrebbe finalmente fare il suo esordio con la maglia del Lecce. In queste settimane si è allenato parecchio con la squadra ed ora pare pronto per esordire con la sua nuova maglia. I tifosi giallorossi non vedono l’ora di ammirarlo all’Olimpico, in una gara importante contro un avversario forte. Samuel è arrivato nel Salento per scendere in campo con continuità ed ora potrà iniziare a farlo per davvero. Chissà, magari una sua rete potrebbe rendere questo esordio indimenticabile e lasciare ai posteri una storia da tramandare.

Morten Hjulmand

Contro la Cremonese, soprattutto nel primo tempo, lo abbiamo visto sottotono e proprio per questo vi diciamo di schierarlo nel match contro la Roma. Il danese ha voglia di riscatto e desiderio di cancellare la prestazione contro i grigiorossi. Aspettiamo con ansia il suo primo gol con la maglia del Lecce, ma ci andrebbe bene anche un assist vincente.

Assan Ceesay

Il centravanti gambiano è un attaccante da trasferta, da sfruttare in ripartenza grazie alla sua velocità. Contro la Cremonese non era al top della forma ma in questa settimana ha lavorato sempre con il gruppo ed ora è pronto per far gioire ancora i tifosi giallorossi dopo le reti contro Inter e Salernitana. 

Non sappiamo se vi fiderete di noi, eppure 3 nomi ve li abbiamo forniti lo stesso. Credeteci, il Lecce a Roma può disputare una grande partita. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"