header logo

In città ed in provincia si respira un grande entusiasmo dopo la vittoria del Lecce in quel di Bergamo. La società, qualche minuto fa, ha reso noto che ha messo a disposizione altri 2000 biglietti in vista della sfida contro i neroverdi. Si prospetta, quindi, un altro tutto esaurito al Via Del Mare. Ecco di seguito la nota ufficiale: 

"L’U.S. Lecce comunica che a seguito delle numerose richieste pervenute, in occasione della gara di campionato Lecce - Sassuolo di sabato 25 febbraio p.v. alle ore 20.45, saranno messi in vendita circa 2.000 posti a ridotta visibilità.
I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 di giovedì 23 febbraio sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).
A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

I minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso). Per esigenze di sicurezza, ai varchi di accesso dello stadio potrà essere richiesta l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età del minore.

In previsione dell’elevata partecipazione di pubblico, l’U.S. Lecce invita tutti i tifosi a raggiungere lo stadio con notevole anticipo. Apertura cancelli ore 18.30.
È fortemente raccomandato di garantire almeno 90' di cuscinetto prima dell'inizio della partita, evitando lunghe file ai cancelli di ingresso, dove saranno svolti i controlli di sicurezza che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.
Resta confermato il piano di viabilità in vigore dalle ore 16.45. (https://www.uslecce.it/page/122784436327/viabilita-e-aree-parcheggio-stadio-comunale-ettore-giardiniero) e il servizio di trasporto pubblico “Stadio in Bus” a cura della SGM Lecce. (https://www.uslecce.it/page/947418157159/stadio-in-bus).

Al fine di evitare spiacevoli disguidi, si ricorda che anche nel caso di cessione dell'abbonamento (seguendo l’apposita procedura di cambio utilizzatore), i possessori di abbonamenti tradizionali (non caricati su tessere del tifoso o tessere US Lecce Program) sono obbligati a utilizzare la tessera in originale per l’accesso all’interno dello stadio. 
Non saranno pertanto riconosciute foto sul cellulare o fotocopie dell'abbonamento.

BOTTEGHINI Stadio: non abilitati alla vendita dei biglietti.
I botteghini dello stadio saranno aperti sabato 25 febbraio (dalle ore 18.30 alle ore 21.30) solo per i servizi “Cambio Utilizzatore” e “Ritiro Accrediti”.
Servizio assistenza Ticketing: 334.2844565.

Si ringrazia per la cortese attenzione e collaborazione". 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"