header logo

Durante la conferenza stampa di oggi il presidente Sticchi Damiani ha voluto ringraziare pubblicamente i tifosi giallorossi per il calore ed il sostegno costante dato alla squadra, sia in casa che in trasferta.

Ecco le parole del numero uno giallorosso riguardo i supporter salentini: 

"Gli stadi di B sono vuoti, il nostro è una eccezione. A Lecce siamo circondati da affetto, alcune partite sono improponibili per date e orari. La gente risponde in modo straordinario, abbiamo l'unica tifoseria che va oltre la crisi ed il calendario, dandoci un sostegno incredibile. 

Ogni volta che giochiamo fuori casa i biglietti del settore ospiti si esauriscono in 5 minuti. Se ci fossero capienze maggiori sarebbero comunque sold-out i settori".

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, anche a Cosenza il Lecce sarà accompagnato da circa 500 tifosi, nonostante distanza ed orario non aiutino di certo a seguire la propria squadra del cuore. 

I supporter salentini hanno capito che questo è un momento troppo importante della stagione e vogliono aiutare la squadra per come possono.

Anche a Parma, fra 5 giorni, saremo in tantissimi, probabilmente di più che a Cosenza. Il Lecce non è solo, la sua gente c'è ed è vicina, ora tocca ai ragazzi ricambiare con delle vittorie tutto questo amore incondizionato. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"