header logo

Giornata di lavoro per Lecce e Roma in vista della sfida di lunedì. Entrambe le squadre hanno lavorato per preparare al meglio la gara prevista per Pasquetta, una sfida fondamentale per entrambe le formazioni. 

ll comunicato 

I giallorossi di casa, attraverso una nota ufficiale, ha reso noto come è andata la seduta d'allenamento odierna. Ecco di seguito il comunicato del club giallorosso: 

Squadra in campo all’Acaya per una seduta di allenamento mattutina in vista del match di lunedì con la Roma al Via del Mare. 

Venuti è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo mentre Banda ha continuato a seguire un programma di lavoro personalizzato. 

Giallorossi in campo domani con un allenamento al mattino sempre all’Acaya.

Lorenzo Venuti, quindi, dovrebbe essere nuovamente a disposizione di mister Gotti, mentre pare difficile vedere in campo Lameck Banda. Lo zambiano sente ancora dolore e sta provando a recuperare per lunedì, anche se il Lecce potrebbe decidere di non schierarlo per non pregiudicarne il completo recupero in vista dell'importante rush finale di campionato.

Paulo Dybala

Cosa succede in casa Roma? 

La Roma, dal canto suo, prosegue la preparazione in vista della trasferta di Lecce. I giallorossi si stanno allenando a Trigoria per arrivare al meglio alla prossima sfida di campionato. Tra le fila degli uomini di De Rossi, da segnalare la presenza in gruppo di Chris Smalling, mentre Paulo Dybala e Leonardo Spinazzola hanno lavorato a parte rispetto al resto della squadra. 

Il tecnico dei capitolini, quindi, potrebbe dover fare a meno dell'argentino per la trasferta salentina o magari convocarlo per poi utilizzarlo solo in caso di necessità. Non dimentichiamo che dopo Lecce la compagine allenata da De Rossi dovrà affrontare il derby con la Lazio e la doppia sfida europea contro il Milan, partite che possono indirizzare un'intera stagione. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Serie A, tutto quello che devi sapere sul prossimo turno