header logo

Gabriel Strefezza sta disputando un ottimo campionato anche in questa stagione, dopo aver trascinato il Lecce in Serie A lo scorso anno a suon di gol e grandi giocate.

Ecco di seguito le parole del procuratore Stefano Lombardi, il quale è intervenuto su TMW Radio nel corso di “Piazza Affari” per fare il punto sui suoi assistiti.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Per Joao Pedro c’è stato l’interesse di diverso club.
“Joao Pedro rimane in Turchia. C’è stato un primo approccio con Spezia, Fiorentina e Verona, ma poi si è deciso di restare al Fenerbahce. Può essere un arrivederci al calcio italiano, vedremo”.

Il rinnovo di Ivan Marconi col Palermo a che punto è? 
“Ne parleremo in questi giorni, abbiamo un gran rapporto con Rinaudo e con la società rosanero, spero si troverà un accordo. Birindelli vicino alla Salernitana? Il dottor Galliani ha deciso che il giocatore resterà a Monza. Lui sta giocando, sta facendo bene, siamo tutti felici”.

Strefezza è uno dei migliori per rendimento in A.
“È un giocatore attenzionato da club importanti in Italia e all’estero. In questo momento è incedibile, sta facendo molto bene. A giugno tireremo le somme e ne parleremo con Corvino. Ha grandi qualità tecniche, ma anche fisiche, un giocatore che tiene botta, speriamo finisca la stagione nel migliore dei modi”.

Adesso Gabriel è concentrato sul Lecce e su quello che potrà fare in giallorosso. Di certo a 25 anni ha voglia di misurarsi anche con palcoscenici ancora più importanti e provare a lottare per trofei o piazzamenti europei. Molto del suo futuro dipenderà dalla seconda parte di stagione. Se dovesse confermarsi su questi livelli, a giugno potrebbe lasciare il Salento permettendo anche al club di Via Costadura di realizzare una importante plusvalenza, dato che due anni fa è stato pagato circa 600 mila euro dalla Spal. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti