header logo
Live Reaction Event con Pianetalecce al Pipa
Live Reaction Event con Pianetalecce al Pipa

Gabriel Strefezza sta disputando un ottimo campionato anche in questa stagione, dopo aver trascinato il Lecce in Serie A lo scorso anno a suon di gol e grandi giocate.

Ecco di seguito le parole del procuratore Stefano Lombardi, il quale è intervenuto su TMW Radio nel corso di “Piazza Affari” per fare il punto sui suoi assistiti.

Per Joao Pedro c’è stato l’interesse di diverso club.
“Joao Pedro rimane in Turchia. C’è stato un primo approccio con Spezia, Fiorentina e Verona, ma poi si è deciso di restare al Fenerbahce. Può essere un arrivederci al calcio italiano, vedremo”.

Il rinnovo di Ivan Marconi col Palermo a che punto è? 
“Ne parleremo in questi giorni, abbiamo un gran rapporto con Rinaudo e con la società rosanero, spero si troverà un accordo. Birindelli vicino alla Salernitana? Il dottor Galliani ha deciso che il giocatore resterà a Monza. Lui sta giocando, sta facendo bene, siamo tutti felici”.

Strefezza è uno dei migliori per rendimento in A.
“È un giocatore attenzionato da club importanti in Italia e all’estero. In questo momento è incedibile, sta facendo molto bene. A giugno tireremo le somme e ne parleremo con Corvino. Ha grandi qualità tecniche, ma anche fisiche, un giocatore che tiene botta, speriamo finisca la stagione nel migliore dei modi”.

Adesso Gabriel è concentrato sul Lecce e su quello che potrà fare in giallorosso. Di certo a 25 anni ha voglia di misurarsi anche con palcoscenici ancora più importanti e provare a lottare per trofei o piazzamenti europei. Molto del suo futuro dipenderà dalla seconda parte di stagione. Se dovesse confermarsi su questi livelli, a giugno potrebbe lasciare il Salento permettendo anche al club di Via Costadura di realizzare una importante plusvalenza, dato che due anni fa è stato pagato circa 600 mila euro dalla Spal. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti