header logo

Sarà il Torino di Ivan Juric il prossimo avversario del Lecce di mister D’Aversa. La formazione granata viene da due pareggi consecutivi contro Salernitana e Sassuolo, due squadre che lottano per la salvezza esattamente come i giallorossi. In casa venerdì sera vorranno fare bella figura e provare a tornare al successo, che allo Stadio Olimpico manca dal 7 gennaio scorso contro il Napoli.

Le ambizioni di Juric

Al termine della sfida pareggiata contro il Sassuolo, Ivan Juric ha prima fatto chiarezza riguardo le sue ambizioni e poi parlato anche delle condizioni fisiche di Rodriguez, uscito malconcio dalla sfida contro il Sassuolo: 

Per me la squadra da mesi sta facendo grandi prestazioni, tante cose positive. Volevo alzare l'asticella per spingerti oltre, è giusto che sia così, ma quello che sta facendo la squadra è ottimale. Come abbiamo ripetuto negli ultimi due anni con le salvezze all'ultima giornata vogliamo alzare l'asticella, non so se è possibile, ma dobbiamo lavorare per questo. Adesso arrivano due sfide in casa e cercheremo di fare una grande partita già contro il Lecce. Europa? Secondo te possiamo o non possiamo? Questo è il vero Toro, è al massimo, poi mancano i dettagli per vincere ma questo è il vero Toro, è già tanta roba essere nella parte sinistra della classifica. Io vorrei fare qualcosina in più e ce la stiamo mettendo tutta, penso che oggi lo abbiamo fatto. 

Ivan Juric

Rodriguez

L’ex Milan ha chiesto il cambio per lo stesso problema che si porta dietro da qualche settimana: 

Stesso problema dell'altra volta, cioè non si è fatto male ma sente l'adduttore diverso dall'altro. Per fortuna che abbiamo preso Masina, che ci sta dando una grossa mano e secondo me abbiamo fatto una buona scelta.

Contro il Lecce con qualche assenza

Da valutare quindi le condizioni di Rodriguez. Al suo posto potrebbe esserci Masina, acquisto di gennaio che ben si è comportato nella seconda parte di gara contro il Sassuolo. Ai granata, in ogni caso, mancheranno anche Buongiorno, autore del gol vittoria nella sfida dell’andata, e Tameze, centrocampista che salterà il Lecce causa squalifica. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Vulturar cambia di nuovo maglia: il Rapid Bucarest lo cede in prestito