header logo

Gabriele Gori, attaccante del Cosenza, è il grande protagonista di questo avvio di campionato della formazione calabrese. L’attaccante di proprietà della Fiorentina ha parlato del suo presente e del suo futuro ai microfoni di Sky Sport. Ecco di seguito le sue parole: 

 “Il direttore ha fatto un ottimo lavoro in due settimane dopo il ripescaggio e anche il mister sta facendo ottimamente la sua parte. In poco tempo ci siamo riusciti a conoscere e formare un bel gruppo e speriamo di continuare così e fare sempre meglio. Stiamo facendo un campionato straordinari, dobbiamo continuare su questa strada per conquistare il prima possibile la salvezza che è il nostro primo obiettivo. Lavoro per fare più gol possibile e se arrivasse il titolo di capocannoniere sarebbe bellissimo. Torres? Ho sempre trovato il suo tipo di gioco simile al mio e poi abbiamo entrambi i capelli biondi”.

Secondo quanto riportato da La Nazione, se la Fiorentina cederà Vlahovic a gennaio potrebbe anche pensare di riportare in Toscana il giovane attaccante ora al Cosenza. Di certo lunedì i giallorossi dovranno fare molta attenzione al centravanti avversario, che si muove su tutto il fronte offensivo e sa colpire sia di testa che di piede. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"