header logo

Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli ha parlato in conferenza stampa evidenziando le numerose assenze. Le sue parole sono state riportate da TMW: 

“Abbiamo ricominciato gli allenamenti con 7-8 giocatori, poi piano piano gli altri si sono negativizzati. Ci sono state la vacanze, ma ci sono giocatori che non si allenano da 10 giorni, o alcuni che ne hanno fatti solo 1-2, non sarà facile affrontare in questa situazione una squadra forte come l’Ascoli. Più che io, la formazione stavolta la farà il medico, i ragazzi sono stati sottoposti a delle visite, con test sotto sforzo. Non so veramente chi mettere in campo, domani alle 19 con i medici e i fisioterapisti capiremo gli 11 che potranno scendere in campo. Gli infortunati? Ancora sono da valutare, non c’è solo il Covid, ma anche alcune situazioni a livello fisico di altra natura. Non so dirvi chi ci sarà e chi non ci sarà.
I positivi? Dobbiamo rispettare la volontà dei giocatori e la loro privacy, non tutti hanno piacere a far sapere che sono positivi. La settimana è trascorsa abbastanza bene, fortunatamente l’unica persona colpita dal virus sono stato io, ho seguito gli allenamenti in streaming e i miei collaboratori hanno lavorato bene. Ieri sono tornato in presenza, abbiamo fatto dei report con i dati degli allenamenti. Penso che siamo riusciti a metterci nelle condizioni di fare una buona prestazione, nonostante l’emergenza. Grazie alla società abbiamo avuto tutto ciò che serviva per allenarci nel migliore dei modi.”

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"