header logo

Ancora poche ore prima di assistere alla sfida di campionato che vedrà impegnate il Lecce di Luca Gotti e l'Udinese di Fabio Cannavaro allo stadio Via del Mare. 

I salentini faranno sicuramente a meno del loro attaccante Roberto Piccoli, il quale è stato fermato dal giudice sportivo per un turno di squalifica. In dubbio anche la presenza di Nicola Sansone che ha proseguito nel lavoro personalizzato a causa di un problema fisico. Di seguito il report dell'ultima sessione di allenamento dei giallorossi: 

Mister Gotti ha diretto un allenamento questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA. Sansone ha proseguito nel lavoro personalizzato. Domani mattina è in programma la rifinitura,  a porte chiuse,  al Via del Mare.

Pierotti dal primo minuto?

Pierotti contro l'Empoli
Pierotti nell'ultimo Lecce-Empoli

Al momento, viste le assenze dei due attaccanti, il tecnico Gotti potrebbe seriamente prendere in considerazione l'ipotesi Santiago Pierotti dal primo minuto. 

Il giocatore argentino, arrivato nel mercato di gennaio, non ha mai giocato una partita dall'inizio, subentrando sempre nel secondo tempo ma questa volta potrebbe essere l'occasione giusta per essere schierato titolare. Con ogni probabilità, l'allenatore dei salentini dovrebbe confermare l'oramai collaudato 4-4-2 con Santiago che andrebbe, pertanto,  ad affiancare il compagno Krstovic nel duo d'attacco.

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Licenza Uefa, il Lecce ha deciso di non chiederla: ecco il motivo