header logo
LIVE

đź”´ | Live calciomercato Serie A del 24 Luglio 2025

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Alessandro ZuccalĂ  /
Serie A

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Alessandro ZuccalĂ  /

Le voci e gli aggiornamenti di giornata relativi al calciomercato delle venti squadre di Serie A in diretta su PianetaLecce :

  • Roma: piace Elmas del Lipsia

    La Roma potrebbe tentare l'affondo per Eljif Elmas, ex Napoli e Torino ma non riscattato da questi ultimi. Il Lipsia chiede sui 17/18 milioni, ma il giocatore è sul mercato ed è un esubero dei tedeschi.

  • Genoa: in arrivo Lorenzo Colombo dal Milan

     Secondo quanto riportato da MilanNews.it, inoltre, Lorenzo Colombo, attualmente ad Hong Kong in tournée con il Milan, è ormai ad un passo dal Genoa.

  • Cremonese e Juventus su Emil Audero del Como

    Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Cremonese starebbe spingendo per arrivare al portiere del Como Emil Audero. Sul giocatore anche la Juventus, che lo vede un profilo adatto a ricoprire il ruolo di vice Di Gregorio.

  • Pisa: contatti con la Fiorentina per un attaccante

    Secondo quanto riportato da Alfredo PedullĂ , i neroazzurri neopromossi stanno spingendo per arrivare a M'Bala Nzola. Ai toscani piace anche Simeone in uscita dal Napoli.

  • Saul Coco-Spartak Mosca: si raffredda la pista russa

    Secondo quanto riportato da Toro Goal, la pista che porta il difensore allo Spartak Mosca sembra non essere piĂą prioritaria. Con l'uscita di Walukiewicz i granata non vogliono rimanere scoperti in difesa ed il giocatore piace molto a Baroni.

  • Torino: visite mediche in corso per Ngonge

    Cyril Ngonge è pronto a diventare un nuovo giocatore del Torino. Sono in corso le visite mediche, poi ci sarà la firma. Il giocatore arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 17 milioni.

  • Genoa su Ostigard dello Stade Rennais

    Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Genoa e Stade Rennais sono in contatto per il difensore Leo Ostigard, che sta spingendo per un ritorno in rossoblù.

Inizio di stagione da dimenticare per Gendrey: ecco cosa sta accadendo al francese
Rebic ad un passo dall'inizio di una nuova avventura: ecco dove

đź’¬ Commenti