header logo

Federico Viviani, centrocampista della SPAL, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club, parlando anche della trasferta di Lecce.

SITUAZIONE - “Il bottino di 5 punti ottenuto nelle ultime 3 partite è positivo considerato le squadre che abbiamo affrontato, anche se contro il Chievo meritavamo di più. Siamo soddisfatti ma vogliamo e dobbiamo fare di più. Per quanto riguarda la promozione, noi ce la stiamo davvero mettendo tutta e ci proveremo sempre anche se non sarà facile”.

RASTELLI – “E’ quasi un mese che lavoriamo con il mister, seguiamo sempre i suoi consigli e le indicazioni che ci dà in partita ed allenamento. Il suo lavoro si è visto anche in queste tre partite, da quando è arrivato vogliamo lottare per tutta la partita e la stessa reazione che abbiamo avuto contro il Chievo ne è un esempio tangibile”.

TRASFERTA LECCE - “Sarà una partita difficilissima. Conosciamo bene quello che stanno facendo i giallorossi in questo momento, così come che squadra sono. Ci stiamo allenando per andare al Via del Mare il più preparati possibile con l’obiettivo di giocarcela fino alla fine, di metterli in difficoltà. Cerchiamo di portare a casa la vittoria per avere quella spinta in più e finire questa stagione nel migliore dei modi. E’ una tappa importantissima nel nostro cammino, in particolare per la classifica. Può essere una svolta per noi, un trampolino di lancio per terminare nel migliore dei modi la stagione. Vogliamo conquistare una promozione che ci renderebbe tutti orgogliosi”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"