header logo

Fabio Caressa, sul proprio canale YouTube, ha commentato il calciomercato di tutte le squadre di Serie A. Vi presentiamo un estratto: non può mancare l'analisi sul Lecce.

Verona voto 5.5

“I giocatori arrivati non sono tali da cambiare la faccia della squadra, che potrebbe avere qualche difficoltà soprattutto in avanti. È partito molto bene e quindi gli dò mezzo punto in più".

Salernitana voto 4

“Mi sembra abbia fatto un po' di confusione, anche nella questione Dia. Ha saputo aggiustare le squadre a gennaio, ma l'estate è insufficiente”.

Lecce voto 7

“Mi è piaciuto questo Krstovic, l'ho già visto giocare e segnare. Mi sembra un'altra idea ottima del Lecce. Nel complesso mi sembra una squadra migliorata ma non è detto che questo porti una salvezza facile. Mi piace come gioca, ha aggiunto qualcosa in più mantenendo la propria natura”.

Genoa voto 6

“Lo vorrei quasi lasciare in sospeso. Retegui secondo me non farà 20 gol ma può essere interessante. Per il resto ha preso dei calciatori difficili da collocare. Gilardino avrà un po' di difficoltà all'inizio”.

Frosinone voto 6.5

“Ha puntato molto sui giovani ed è una cosa che mi piace tantissimo. Non mi dispiace la squadra”.

Empoli voto 5

“Non giudico solo in base alle partite. La rosa… davanti Caputo è un po' grande”.

Cagliari voto 5

“Ha fatto un mercato con tentativi di idee, però più o meno l'ossatura è rimasta quella. Uno dei mercati che mi ha colpito meno, buona fortuna a Ranieri”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"