header logo

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, la FIGC, attraverso una lettera al Monza, ha chiarito la situazione che riguarda gli 8 giocatori a rischio stop per essersi recati al Casinò di Lugano.

I giocatori, come anche confermato dall’ATS Brianza, sono liberi di spostarsi in quanto atleti e di conseguenza domani potrebbero scendere in campo per la sfida dell’Arechi. 

La condicio sine qua non affinché i membri del gruppo squadra del Monza possano scendere in campo domani è la costanza nell’effettuare controlli attraverso i tamponi, per scongiurare il rischio contagio. Ai giocatori in questione, in ogni caso, non sarà permesso viaggiare con il resto della squadra, ma dovranno recarsi a Salerno autonomamente. 

Resta da capire comunque le decisioni e le misure che eventualmente potrebbero essere imposte dalle autorità sanitarie della Campania. Ats e FIGC sono concordi sulla possibilità che il Monza possa schierare la squadra al completo, ma nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori sviluppi della vicenda. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"