header logo

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha presentato oggi la nuova campagna abbonamenti in vista della prossima stagione di Serie A. Queste le sue dichiarazioni relative a tariffe e diritto di prelazione: 

Le tariffe sono confermate, con i ridotti per U18, OV70 e donne. Cambia il periodo di prelazione: sarà possibile dal 25 giugno al 13 luglio. Questo significa che per quel periodo non sarà possibile fare nuovi abbonati o effettuare cambi posto.

L'unico modo per cambiare posto è attendere la fine della prelazione. Abbiamo cercato in tutti i modi di trovare una formula, ma l'unica cosa che si poteva fare era ridurre il periodo di prelazione. 

La prelazione si potrà fare online, presso ricevitorie e presso (novità assoluta) officine DEGHI. 15 e 16 luglio ci sarà una pausa tecnica, poi dal 17 luglio al 10 agosto ci sarà la vendita libera. 

Campagna Abbonamenti

Punto di partenza ed abbonati 

Il punto di partenza sono 21.247 abbonati. È l'obiettivo? No, non abbiamo obiettivi se non quello di superarci in tutti i sensi, ovvero dare tutti più del massimo per difendere questa importante categoria. 

Non ci saranno stravolgimenti in questa campagna abbonamenti, quindi confermiamo totalmente le tariffe dello scorso anno. Non siamo nelle condizioni di dichiarare quali settori saranno disponibili alla vendita per le singole partite, proprio in virtù della campagna abbonamenti. 

Il periodo di prelazione sarà di 17 giorni e confermiamo il gadget abbonati. Anche i prezzi gara botteghino resteranno invariati  

Adesso tocca ai tifosi 

Adesso tocca ai tifosi giallorossi dimostrare l’amore per la maglia e rinnovare l’abbonamento dopo due anni da record con più di 20000 presenze fisse al Via Del Mare. 

Tifare Lecce è diventata una piacevole abitudine per tanti salentini e l’augurio è che presto si possa raggiungere il sold out solo attraverso gli abbonamenti. Questo permetterebbe al club di avere lo stadio sempre pieno, caldo e colorato per spingere la squadra verso l’ennesima storica salvezza. 

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Il presidente del Brescia Cellino: "Non posso permettermi lo stadio"

💬 Commenti