"Un tiro in 90 minuti, non puoi sperare in un risultato positivo"
Con la prima sconfitta della gestione Giampaolo, torna anche il malumore in casa giallorossa
La sfida “salvezza" tra Roma e Lecce è storia. Ranieri, nel giorno delle 100 panchine con i capitolini, strapazza il Lecce per 4 a 1 e porta a casa il risultato, allontanando i suoi da una brutta situazione di classifica.
Tanta preoccupazione per Gaspar
Per il Lecce invece, è una beffa. Una beffa non solo il risultato pesante, ma anche l'infortunio di Kialonda Gaspar, le cui condizioni fisiche uniscono tifosi leccesi e angolani nella preoccupazione per il giocatore.
"La cosa più brutta di oggi è l'infortunio di Gaspar!", dice un utente. Anche qualche romanista ci tiene a dire la sua sul ragazzo: “Da Romanista spiace umanamente per Gaspar”, giustificando poi il gol dei suoi e la mancanza di fair play, "Nessuno dei nostri in avanti se ne era accorto perché erano tutti proiettati verso la porta..".
Torna il malumore
Ma oltre a questo, dopo quattro punti in due partite è tornato il malumore tra i tifosi giallorossi. "Quando fai un solo tiro in porta in 90 minuti e passa, non puoi pretendere di portare a casa un risultato positivo. Squadra troppo "piatta" e senza fantasia là davanti", dice un utente, ed in effetti ieri Svilar non è stato impegnato più di tanto dagli undici giallorossi.
“Finché fate giocare kristovic…inutile in campo … ci meritiamo questo” si legge ancora tra i commenti. Insomma, la prestazione ha lasciato a desiderare tanti tifosi, con una regressione rispetto alle partite contro Venezia e Juventus.