header logo

Il pubblico delle grandissime occasioni, al Via Del Mare lunedì ore 18.00 per assistere alla sfida tra Lecce e Roma.

Da oggi altri biglietti in vendita 

La società giallorossa, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto che da oggi alle 16.00 si potranno acquistare altri biglietti per la sfida di lunedì, dato che quelli inizialmente a disposizione sono terminati. Questa la nota ufficiale: 

L’U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 27 marzo saranno messi in vendita sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di tutti i settori dello stadio, a eccezione della Curva Nord e dei Distinti Sud-Est (settore Ospiti) che risultano “sold out”. 

BOTTEGHINI Stadio – Non abilitati alla vendita dei biglietti. Attivi lunedì 1 aprile 2024 dalle ore 16:00 alle ore 18.45, esclusivamente per i servizi “RITIRO ACCREDITI” e “CAMBIO UTILIZZATORE”.

L’U.S. Lecce ringrazia tutti i tifosi per la cortese collaborazione.

Settore ospiti sold out

Nonostante le restrizioni imposte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive per il settore ospiti, quest’ultimo lunedì sarà pieno e colorato di giallorosso. Questa, intanto, la comunicazione ufficiale da parte dell’Unione Sportiva Lecce: 

Si ricorda che per la gara di campionato Lecce – Roma, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive(Determinazione nr. 10/2024 del 20 marzo 2024) ha stabilito la seguente misura:

▪ Vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lazioesclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “A.S. ROMA 1927”.

Anche per tali ragioni, è previsto un maggior controllo nelle attività di prefiltraggio con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto dell’utilizzatore.

Tanti tifosi, 1100 circa, prenderanno parte alla trasferta salentina, sfruttando il giorno di vacanza per fare magari anche un giro nella patria del Barocco. Insomma, una giornata che si preannuncia calda, non solo grazie al sole del Salento, e che si spera possa essere vissuta con grande sportività da entrambe le tifoserie 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Marin Pongracic è tornato titolare con la Croazia dopo quasi 2 anni