header logo

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha rilasciato un commento sulla sfida tra Sampdoria e Lecce, attraverso i suoi profili social.

Il dirigente giallorosso ha voluto sottolineare l'unità della società e della guida tecnica, sempre supportata e messa nelle migliori condizioni di rendere al meglio. Ecco di seguito le sue parole: 

"Purtroppo non è facile essere uniti e compatti quando le cose non girano o “sembrano “ non girare …Prima di scrivere questo post ho riletto attentamente tutto quello che è stato scritto sotto il mio post dopo la partita con la Juventus ( e dico la Juventus). Dalla lettura sembrava avessimo perso contro una squadra di scappati di casa e che avevamo chissà quanti punti dalla quartultima .Il nostro Mister contestato come non mai etc etc .

Fortunatamente siamo una società con la S MAIUSCOLA con una DIREZIONE TECNICA E SPORTIVA DA FAR INVIDIA A TANTI , un MISTER SERIO , COMPETENTE E MAESTRO DI CALCIO , ed un GRUPPO DI GIOCATORI ONESTI , BRAVI E CHE SUDANO SEMPRE LA MAGLIA .

Il tutto amalgamato dai NOSTRI IMMENSI TIFOSI , QUELLI VERI , CHE NON HANNO MAI E DICO MAI SMESSO DI INCITARE TUTTI NOI creando una sorta di DIGA intorno a noi .
A VOI TIFOSI IMMENSI , DICO GRAZIE per essere venuti ovunque ad INCITARCI INCONDIZIONATAMENTE e questo NON LO DIMENTICHEREMO MAI …

La compattezza e l’unita si vedono nei momenti di difficoltà, non OGGI .
Io non so come finirà il campionato, ma in ogni caso , e lo scrivo oggi la nostra UNITÀ non la scalfirà mai nessuno !
Forza Lecce".

Adesso ci saranno 2 settimane di riposo per i ragazzi giallorossi che, come detto da Baroni in conferenza stampa, torneranno nel Salento il 26 novembre per tornare ad allenarsi in vista della seconda parte di campionato post Mondiale. Ora tutti si godranno un meritato riposo, sebbene la società sarà vigile sul mercato e pronta a rinforzare questa formazione. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"