header logo

Brutte notizie in casa Inter, nei nerazzuri infatti si ferma Lautaro Martinez

Come riferito da Sky Sport, oggi l'attaccante argentino non si è allenato per un affaticamento agli adduttori: situazione da monitorare in vista della gara di domani contro il Lecce.

Al momento Lautaro va verso il forfait, ovviamente le sue condizioni verranno rivalutate domani in mattinata ma non verranno presa rischi per evitare che la situazione peggiori. Per sostituirlo nel caso, ballottaggio Taremi-Arnautovic con il primo favorito.

Le statistiche del match

TuttoMercatoWeb ha utlizzato le statistiche di Footstatscalcio per confezionare un articolo sulla sfida di domani:

Successivamente al KO per 0-1 patito alla sesta giornata del campionato 2000-2001 (Vugrinec al minuto 21 il giocatore decisivo), l’Inter ha piazzato 10 successi di fila quando ha ospitato il Lecce al Meazza. Una striscia positiva frutto di 24 marcature a favore e la pochezza di 3 reti incassate dagli avversari.
A colpire dai precedenti Inter-Lecce è però un altro dato: gli zero segni X comparsi prima di questo fine settimana.
Per la legge dei grandi numeri…
Baschirotto e soci alla prima hanno subito un secco 0-4 al Via del Mare da parte dell’Atalanta. Zero punti dopo due turni di Serie A è evento che nella storia giallorossa è già accaduto per 5 volte. La più recente nella stagione 2022-2023: 1-2 interno ospitando l’Inter, 0-1 subito dal Sassuolo a Reggio Emilia. 

PS: gettando uno sguardo anche ai Lecce-Inter, sempre di campionato, scopriamo che la Beneamata è in serie OK da 6 incroci. La contabilità di questi faccia a faccia, infatti, racconta di 5 successi e 1 segno X (l’unico pareggio, ovviamente, è arrivato in Puglia nel 2019-2020, 1-1 con le firme di Bastoni e Mancosu condensate in cinque minuti della ripresa, fra il 72’ e il 77’). 

Barella ed Oudin

CONFRONTI DIRETTI A MILANO (SERIE A)

18 incontri disputati
17 vittorie Inter
0 pareggi
1 vittoria Lecce
51 gol fatti Inter
6 gol fatti Lecce

PRIMA SFIDA A MILANO
Inter-Lecce 3-0, 22° giornata 1985/1986

ULTIMA SFIDA A MILANO
Inter-Lecce 2-0, 17° giornata 2023/2024

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Sabatini: "Palladino? Un allenatore che boccia il mercato del club è una cosa che non sopporto"

💬 Commenti