In questi ultimi minuti il Nardò Calcio ha ufficializzato gli arrivi di due altri giovani calciatori che andranno a rinforzare la rosa della prossima stagione: si tratta di Michele Furnari e Simone Ceccarini.

Il primo, classe’ 03, è un portiere e andrà a completare il reparto già composto da Provitolo e Melito, sciogliendo gli ultimi dubbi di un possibile ritorno di Viola in maglia granata (attualmente nella prima squadra del Lecce e richiesto da diverse compagini di Serie C).  La passata stagione era in forza alla Mazarese, squadra di eccellenza siciliana. Il ragazzo inoltre aveva già giocato in Serie D, nella Sancataldese, nella stagione 21/22 scendendo in campo 2 volte. Nei giorni scorsi era stato affiancato a diverse squadre, tra queste anche il Catania, neopromossa in Serie C ma ad avere la meglio alla fine è stata la compagine neretina

Il secondo, invece, è un classe’05 di ruolo mezz’ala destra, proveniente dalla Primavera della Juve Stabia, in passato anche alla Virtus Junior Napoli. Si tratta di un giovane molto interessante e di prospettiva che andrà a consolidare il centrocampo granata.

La squadra intanto anche oggi ha proseguito il ritiro presso San Giovanni Rotondo (Foggia) in vista della prossima stagione, che avrà inizio il  3 Settembre 2023 e terminerà il 5 maggio 2024.