header logo

Francesco Di Mariano è arrivato a sorpresa in questa sessione di mercato ed è già diventato il trascinatore del Lecce di Baroni.

L’attaccante palermitano, infatti, è sempre l’uomo più pericoloso dei suoi e ieri ha confezionato prima un assist al bacio per Coda e poi il gol del successo giallorosso. La sua rete può sembrare facile ma non lo è, anche perché non è mica semplice infilare un pallone in corsa all’angolino sul primo palo.

Di Mariano accelera, crea superiorità e punta l’uomo più di tutti, dimostrando di avere acquisito anche una grande sicurezza e personalità. Mentre usciva dal campo ha lamentato un piccolo problema fisico ma ci auguriamo che in questa settimana possa smaltire in fretta il possibile infortunio per poter contare su di lui nell’importante big match di venerdì contro il Monza.

Il Lecce aveva bisogno di un giocatore con le sue qualità e Di Mariano è arrivato nel posto giusto al momento giusto, con la consapevolezza di dimostrare il suo valore e la voglia di riprendersi la categoria nella quale ha esordito appena un mese fa.  

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"